La Bottega di Mestiere "La Meccanica in Canavese"

C'è tempo fino al 30 giugno per potersi candidare ai 10 tirocini previsti dalla Bottega di Mestiere “La Meccanica in Canavese”, Bottega che riunisce 10 Aziende appartenenti alla filiera metalmeccanica dell’Alto Canavese.

Possono partecipare giovani disoccupati tra i 18 e i 35 anni non compiuti, cittadini italiani, dell’Unione Europea o cittadini extracomunitari con regolare permesso di soggiorno in Italia.

Vuoi aderire? Clicca sul link in basso, hai tempo fino al 30 giugno. E ricorda che puoi candidarti solo una volta!

Se hai domande specifiche sul bando o sui requisiti oppure vuoi avere più informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il progetto fornirà, a imprese e artigiani, l’opportunità di attivare specifici percorsi di tirocinio, al fine di consentire la trasmissione di competenze tecnico-professionali alle nuove generazioni, per favorire il ricambio generazionale ed eventualmente un futuro inserimento lavorativo.

 

Potrebbe interessarti anche..



Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso,
lavorare insieme è un successo. (Henry Ford)

Contatti

  • Rivarolo Canavese (TO)
    viale F. Berone, 12 -10086
  • Tel. 0124 640140
  • Fax 0124 640143

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie tecnici e di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più